One Lakh AdsBuy Ads Space from One Lakh Ads

Thursday, 30 April 2015

Utilizzare al meglio della moda di Milano

Milano è stato nominato dal Global Language Monitor come 'Fashion capitale del mondo' e, essendo stato un bastione della moda innovativo a partire dal Rinascimento, è facile capire perché. Nel 16 ° secolo, l'industria della moda di Milano è stata così ampiamente riconosciuto che ha portato alla vecchia parola inglese 'Millaner', un termine dato ai gioielli, tessuti, e, soprattutto cappelli. In seguito si è evoluta nella parola 'Millinery', che significa un creatore o un venditore di cappelli. Con l'importanza dei negozi di moda ed eventi milano nel centro, gli alberghi sono spesso non più di un breve distanza dagli ultimi disegni e occasioni.

L'evento più famoso associato con la moda moderna a Milano è senza dubbio la Milano Fashion Week. Si svolge ogni due anni, con un evento di primavera / estate e un evento in autunno / inverno. Nata nel 1958 come parte del concorso internazionale 'Big Four' settimane della moda, l'evento permette case di moda di tutto il mondo sanno che cosa è 'in' e ciò che è 'fuori' per la stagione. Dopo ridotta durata della manifestazione precedente ha portato ad esso viene definito un 'fine settimana di moda', nel 2010, Milano ha posto le basi per un ritorno spettacolare per formare nel settembre 2010, con la 'settimana', ancora una volta diventare ben sette giorni, e lo spostamento in il 16 ° secolo Palazzo de Giureconsulti. Sarà a breve distanza da aeroporti e gli hotel del centro di Milano per il pubblico internazionale lo spettacolo attira.

Alcuni consigli possono essere utili per i visitatori per la prima volta; generalmente la Domenica i negozi chiudono, anche durante il famoso stagione di vendita di Milano, ma in determinati giorni è possibile trovare negozi aperti fino a tardi la sera. Sabato, come al solito, è il giorno più affollato della settimana per lo shopping, in particolare durante i pomeriggi. Mentre siete in vacanza, provare ad andare presto in un giorno feriale per sfruttare al meglio un giro di shopping veloce al centro di Milano. 'Albergo riposa' tra spedizioni in alcuni dei negozi di punta potrebbe essere una pausa! Per la moda a metà prezzo, Corso Buenos Aries è consigliato; uno dei più grandi vie dello shopping di Milano, è dotato di oltre 350 negozi in mezzo l'architettura tardo 18 ° secolo. E se avete tempo con attenzione il vostro viaggio, si potrebbe essere in grado di provare mettersi in Via Brera mercato via il terzo Sabato di ogni mese, con un sacco di occasioni su tutti i tipi di abbigliamento, giocattoli, e anche pezzi d'antiquariato.

"Quadrilatero della moda" di Milano, come è talvolta chiamato, è una custodia quartiere molte delle boutique e gioiellerie esclusivi tra Via Montenapoleone, Via Andrea, Via Gesu, Via Borgospesso, Via della Spiga, e Corso Venezia. La maggior parte delle grandi marche della moda italiana hanno sede in città; se si riconoscono i nomi di Gucci, o Dolce e Gabbana, un viaggio a Milano è proprio il tuo avenue-fashion-boutique alberati.

Mentre lo shopping, o in seguito, si può cogliere l'occasione di visitare molti importanti siti culturali situati nelle vicinanze del centro di Milano; gli alberghi sono spesso solo un momento di distanza per impostare le borse della spesa, e quindi si è liberi di godere di alcuni dei luoghi d'interesse della città. Duomo, il Museo Bagatti Valsecchi, e il Palazzo Reale sono tutti raggiungibili a piedi del "Quadrilatero della moda"; e il 'Teatro alla Scala', o il teatro 'La Scala', è il luogo ideale per sfoggiare tutti i vostri abiti appena acquistati.

Related Post:
Recensione Eventi e avventure
Quali sono i vantaggi di assunzione di Organizzazione Eventi?

No comments:

Post a Comment