One Lakh AdsBuy Ads Space from One Lakh Ads

Tuesday, 1 July 2014

Gli steroidi - Quali sono gli steroidi esattamente?

Potreste aver sentito parlare di steroidi utilizzati da atleti come i giocatori di baseball, ciclisti, body builders per aumentare le loro prestazioni atletiche. Probabilmente avete chiesti che cosa uno steroide era troppo. Beh, uno steroide anabolizzante è uno steroide, come il testosterone, che induce la crescita muscolare. Viene anche definito come qualsiasi composto naturali o sintetiche contenenti un 17-carbonio 4-ring.

Gli steroidi sono prescritti per via topica per l'eczema, inalati per l'asma, e iniettato per problemi articolari e muscolari. Alcuni addirittura prendono steroidi per via orale per altre ragioni mediche. Lo steroide è un farmaco anti-infiammatoria che viene assorbito dai nervi infiammati per diminuire il gonfiore e alleviare la pressione. Quando somministrato per via orale o per via endovenosa, lo steroide viene assorbito e depositato in tutto il corpo dal flusso sanguigno. Ogni volta che viene utilizzato steroidi sistemici, qualsiasi infezione deve essere cercata e trattata tempestivamente, poiché sopprime il sistema immunitario.

La forma più comune di steroide è lo steroide anabolizzante. Uno steroide anabolizzante si intende qualsiasi gruppo di derivati ​​sintetici del testosterone che promuovono la crescita muscolare e ossea. Steroidi anabolizzanti è il nome familiare per le sostanze sintetiche relative agli ormoni sessuali maschili (androgeni). Per forza e massa muscolare guadagni, questo steroide anabolizzante è molto efficace. Gli utenti di steroidi vogliono aumentare gli effetti anabolici e ridurre gli effetti androgenici, ma non steroide è noto per avere effetti solo anabolizzanti. Nella femmina, steroidi abbassare la voce e causare la crescita di peli sul viso, perché lo steroide è un derivato del testosterone.

Related Post:
Alternative più sicure di steroidi che dovreste sapere su
Steroidi legali per Better Body Building 

No comments:

Post a Comment